domenica 2 ottobre 2016

Finalmente ottobre ...

Finalmente è arrivato ottobre... Uno dei mesi che preferisco, in ottobre sono nata, mi sono fidanzata e poi sposata, in più ci sono le fiere, c'è Halloween, il mondo si colora di rosso e arancione... Insomma, mi piace ottobre!
Inoltre si inizia a prepararsi al Natale... 
Babbo si riposa ancora per qualche mese ma intanto iniziamo ad addobbargli l'arco che è tremendo da xxxx ma bellissimo da vedere!
Ora vado a preparare la cena e stasera si inizia qualcosa di nuovo!
Buonaserata!

8 commenti:

  1. è anche il mio mese :) Di questo passo a Natale l'avrai finito, è bellissimo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ....si respira già aria di natale

    RispondiElimina
  3. ma quanto mi piace questo Babbo Natale ...
    forza Martha, non manca molto !
    voglio proprio vedere poi come lo assemblerai !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  4. Bellissimo m quanto è complicato quell'arco... buone crocette

    RispondiElimina
  5. Beh ma tu sei a buon punto.... anch'io adoro questa ultima parte dell'anno. Vuoi perché ottobre è il mese dei miei figli! E poi perché natale si avvicina

    RispondiElimina
  6. Anche io sono un ottobrina e adoro ottobre
    Che meraviglia questo ricamo ti faccio tanti complimenti

    RispondiElimina
  7. un ricamo difficile ma altrettanto molto bello

    RispondiElimina
  8. Anch'io come te amò ottobre tu fai tanti ricami , che tra l altro sono molto belli, io dolci
    Un bacio Marta sei bravissima ❤️❤️❤️

    RispondiElimina