mercoledì 6 luglio 2016

Luglio col bene che ti voglio....

Anche luglio è arrivato già da qualche giorno, le temperature sono nella norma, piacevoli (per il momento) ma non è ancora arrivata la voglia di spiaggia, quindi mi limito ad andarci nei fine settimana, mentre nei tardi pomeriggi mi dedico ad iniziare nuovi ricami...
Ovviamente, visto che la "mirabilite" è acuta, cosa ho iniziato secondo voi?

La sofisticata "At the Met", da troppo tempo aspettavo di iniziarla, mi era piaciuta subito, subito acquistata e poi rimandata sempre. Domenica, complice il mal tempo l'ho messa sul telaio e via...le perline sono tante, ma devo dire che è più scorrevole del previsto!
Buona giornata.

4 commenti:

  1. quante perline!! Sarà bellissima, il lino che hai scelto è favoloso

    RispondiElimina
  2. Martha è un ricamo prezioso!!! Chissa' dal vivo che meraviglia!!!
    Aspetto di vedere i progressi;))
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia mi piace molto anche la stoffa che hai usato. Io sto andando a rilento con le xxx

    RispondiElimina