domenica 29 maggio 2016

Ancora lei ...

Buonasera, no, non sono sparita ma il ritmo frenetico di questi giorni mi mette decisamente in difficoltà! Per fortuna tra una settimana andiamo a Valencia per staccare un pochino !
Oggi piove ed io ho approfittato per ricamate la mia bella cinderella, non che non abbia altri lavori da farvi vedere, ma ho intenzione di finire prima lei! Il vestito è terminato, ora tocca al castello!
Sono indecisa se fare la cornice oppure no, voi che dite?


Ora vado a preparare le pizze, buona domenica sera!

5 commenti:

  1. Martha mi piace troppo!!! È favolosa davvero..quanto alla cornice beh, hai fatto 30..ma è anche vero che è già bella così!!
    Un abbraccio e buona vacanza!!! ;))

    RispondiElimina
  2. Martha,secondo me é spettacolare così,la cornice tenderebbe a chiuderla troppo.E' veramente bellissima !!!!! Complimenti
    Un caro saluto e buone vacanze!
    Cinzia



    RispondiElimina
  3. Un corniciaio quando ho fatto notare che la Ricamatrice Romantica di Passione Ricamo non fosse stata tirata al meglio (la cornicetta fa una o due onde) la risposta è stata "se non avesse messo la cornicetta non si vedrebbe".
    Morale: lui ha perso una cliente, io continuo a ricamare le cornicette ed ho trovato una corniciaia che tira bene le tele.
    Detto questo è molto bella anche senza la cornicetta, ma il lato sinistro del castello resta un po' monco (http://imalbum.aufeminin.com/album/D20061228/248671_2Z5H4HYFBAUAFXVDWCDAFKOHOH6FO4_1_picture1_H214223_L.jpg)

    RispondiElimina
  4. Ciao Martha
    Anche io l'ho ricamata e ho optato per non metterla. Gusto mio personale.
    Moltissimi complimenti è meravigliosa
    Al tempo se l'avessi trovata anche io avrei usato la stoffa blu.

    RispondiElimina