venerdì 26 febbraio 2016

A spasso per Parigi

Ecco dove mi piacerebbe essere.. Insieme con questa sofisticata signora per le strade di questa capitale che non ho ancora mai visto, ma che mi sembra di conoscere bene (chissà' come mai)


Qualche scatto prima di procedere all'assemblamento, vorrei farne una shopper, ma devo pensare molto bene come cucirla, visto che sapete che non sono proprio una sarta !!
Ora bevo un buon caffè e poi ritorno sul mio divano che ormai è diventato il mio laboratorio crocettoso!
Buon pomeriggio!

5 commenti:

  1. Parigi è magnifica , magari potrebbe essere la meta per la tua prossima vacanza !
    Il tuo lavoro è bellissimo , questo schema è molto elegante ; anch'io spesso crocetto sul divano.

    RispondiElimina
  2. Bellissima e sono sicura che confezionerai una shopper meravigliosa.
    Buon weekend

    RispondiElimina
  3. Stupenda ! Facci un pensiero per la prossima vacanza, negozi crocettosi meravigliosi !!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! Bella anche l'idea della shopper!

    RispondiElimina