domenica 31 gennaio 2016

UFO

Di solito a gennaio rispolveravo il mio Wildlife Afghan, ma visto che dopo 6 anni l'ho di finalmente finito nel 2015, quest'anno vi propongo un nuovo/vecchio UFO che spero di completare, anche perché ci sono altre 2 stagioni che aspettano di essere ricamate, quindi bando alle ciance ed eccolo qui..
Diciamo che sono quasi a metà...vedremo per quanto mi terrà compagnia ancora, questo è' il pezzetto di questi giorni
Buonaserata, ora scappo a rilassarmi prima di iniziare una nuova settimana!

12 commenti:

  1. Estate estate speriamo arrivi presto !!!
    Bellissimi e allegri colori di questo schema complimenti

    RispondiElimina
  2. Wow! Anche questo un lavorone,e molto bello tra l'altro!!

    RispondiElimina
  3. Queste quattro stagioni sono il mio sogno! Ho i kit ma non le ho mai iniziate perché so che sono molto complicati e tempo ultimamente non ne ho proprio ma come sono belli questi pannelli! Ciao

    RispondiElimina
  4. Ma che brava che sei...ancora riesci a stupirmi!!!
    Anche io come Fiore,ho i kit compreso quello di Natale,ma non riesco a decidermi!Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  5. ..bellissimi tutti e 4, nella mia wish list per la< prossima vita, bravissima e complimenti per la costanza

    RispondiElimina
  6. dai dai finiscilo, è bellissimo!!

    RispondiElimina
  7. davvero bello , e questa serie di stagioni mi piace tantissimo !
    brava , avanti così , che anche questo Ufo lo porterai a termine in men che non si dica !
    baci Lu

    RispondiElimina
  8. Questi schemi sono meravigliosi, e tu hai tantissima pazienza!

    RispondiElimina
  9. Questo ricamo è bellissimo e va finito

    RispondiElimina
  10. Mamma mia he lavoro immenso! Brava dai riprendi e finisci: chissà che soddisfazione! Smack

    RispondiElimina
  11. Woow Martha...Che lavoro splendido e impegnativo!!! Son sicura che lo finirai a breve ;))
    Un abbraccio e buone xxx
    Chicca

    RispondiElimina