mercoledì 24 giugno 2015

Apple pie

Buongiorno,
proprio di questa golosa torta parliamo...a dir il vero non l'ho mai fatta realmente, così sono andata a sbirciare gli ingredienti:

450g Farina tipo 00 
225 g burro freddo 
100 g acqua ghiacciata
1 pz sale

Per il ripieno:
1 kg mele renette (già pulite);
1 limone
100 gr zucchero
1 cucc cannella 
1 punta noce moscata
2 cucchiai acqua

Ed ecco pronta...


Che ne dite, è venuta bene?
Scherzi a parte, anche la terza tenda è finita, dopo il lavaggio e la stiratura finalmente trionferanno nella mia cucina e sicuramente ve le farò vedere in anteprima.
A presto.

10 commenti:

  1. aaah non vedo l'ora di farla ma sono ancora alle fragole!

    RispondiElimina
  2. Wow ....sembra vera ...aspetto l anteprima delle tue tende

    RispondiElimina
  3. Io ho un debole per la torta alle mele e questa è a dir poco bellissima... come le sue "sorelle"! Aspetto di vedere le tendine nell tua cucina!
    Susanna
    http://tuttelemiexxx.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissima, non vedo l'ora di vedere tutte le tende.

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa che spettacolo anche questa torta.
    Ma queste riviste sono ancora pubblicate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se vai sul sito http://www.creationpointdecroix.com/index.php/en/
      puoi sfogliare le riviste e acquistare gli arretrati..

      Elimina
  6. Che belle queste torte, complimenti.
    Ci sono un sacco di belle cose sul tuo blog, me lo devo guardare con calma.....
    Mila

    RispondiElimina
  7. è venuta una meraviglia !!!!
    complimenti Martha , sei stata bravissima !
    io poi adoro le torte di mele ....a vederla mi viene un'acquolina .....
    ancora tanti complimenti e un abbraccio
    Luly

    RispondiElimina
  8. Martha queste torte sono una piu' bella dell'altra!!! Sembrano vere davvero!!!
    Bravissima!!;))
    Baci
    Chicca

    RispondiElimina