lunedì 8 dicembre 2014

Sempre più fiabesca..

Buonasera, avete passato bene questo fine settimana lungo?
In genere mi dedico ai regali crocettosi in questo periodo, ma quest' anno ho deciso di non farli, sono un po' egoista e mi sono dedicata ai miei ricami, in particolare questa volta e' toccato a Biancabella, sono un po' in ritardo con la tappa, infatti questa e' quella di novembre, che ve ne pare?
Già che ci sono vi faccio vedere la bellissima sposa del matrimonio di sabato..! Per me la sposa e' sinonimo di bianco ma devo dire che a lei stava d'incanto questo meraviglioso abito rosso,sono rimasta a bocca aperta mentre mi commuovevo (come al mio solito)..
E due invitati a caso...(ah! Ah!)
Buona serata!

7 commenti:

  1. brava Martha , Biancabella è davvero meravigliosa ....

    wow, una sposa vestita di rosso !!! mai vista prima d'ora qui in Italia !
    complimenti per la scelta e per l'originalità .
    ... e voi due siete stupendi, una bellissima coppia !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. La tua Biancabella è davvero bellissima!!!Ormai non manca più molto!La sposa in rosso mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e voi due siete belli ed elegantissimi!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  3. sai che al paese di mia mamma nel bergamasco si sposavano in rosso? Biancabella sta venendo benissimo!

    RispondiElimina
  4. Bellissima Biancabella. Anche io sono rimasta indietro vorrà dire che recupereremo...
    La sposa in rosso è davvero originale ma molto bella , una sposa natalizia. Voi siete una coppia fantastica affiatata e state benissimo.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la tua Biancabella, sta venendo benissimo!! complimenti anche per la sposa in rosso e i due bellissimi invitati!

    RispondiElimina
  6. Fantastica Biancabella, e ormai sei a buon punto!! La sposa in rosso oltre a molto coraggiosa è veramente stupenda, quando mi sono sposata io 20 anni fa, avevo visto un abito rosso con la gonna tutta di pizzo e mi ero innamorata ma poi non ho osato!!

    RispondiElimina
  7. Biancabella sta venendo un incanto...ma sai che quasi quasi le foto successive si abbinano molto con il ricamo di BiancaBella...
    brava davvero brava,. e complimenti per le foto,
    un saluto

    RispondiElimina