mercoledì 2 luglio 2014

Arriva anche il quarto

Buonasera, 
eccomi qui, rientrata dalle ferie.. Ci siamo trovati una sorpresona...ci hanno rubato la macchina parcheggiata nel giardino privato del condominio dove abita mia nonna, con tanto di recinzione e sbarra automatica!
Va be', sorvoliamo e parliamo di cose più divertenti..oggi è' arrivato il pacco dei Cenini e la voglia di iniziare nuovi ricami e' ancora più alta del solito
per questo cercherò di finire almeno quello dei pupazzi e mi sembra di essere a buon punto,ecco qui il quarto amico, ormai manca solo uno per completare la combriccola...
Buona serata!

8 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo per quello che vi è successo. Spero tanto che la ritrovino in fretta. Il tuo ricamo è splendido.

    RispondiElimina
  2. Noooo mi dispiace per la macchina, ma che str...i, spero che possiate risolvere il problema, sono molto belli i pupazzi di neve!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Non credo ci siano speranze di ritrovarla, secondo i carabinieri è già oltre confine! Ormai ce ne siamo fatti una ragione, speriamo solo che l'assicurazione ci rimborsi una cifra decente!

    RispondiElimina
  4. nn ho parole per la vs auto ! mi dispiace davvero molto , credimi ! purtroppo , ci sono al mondo delle persone (se così possiamo chiamarle) che nn hanno rispetto per nessuno e questa è la cosa che fa più arrabbiare ....
    va beh, pensiamo a cosa più belle ....
    complimenti per i pupazzoni di neve , sono davvero molto carini e .... ormai praticamente finiti ! bravissima Martha !
    e gli acquisti cenini ?!?!? beh, che dire, quel Mlf è .....da iniziare subito !!!! ah!ah!ah!
    buone xxx cara .... un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  5. Stupendi i pupazzi e mi spiace per la brutta sopresa, ormai davvero non si può più stare tranquilli...
    cri

    RispondiElimina
  6. Quanto mi dispiace ...non siamo piu' liberi e tranquilli di fare niente...neppure le ferie....comunque il nuovo schema di M.me la Fee e' stupendo e I pupazzi....gli adoro!!!!
    Ti abbraccio e coccole ad Arturo ;))

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! Mi dispiace per questa brutta sorpresa.... speriamo nell'assicurazione!!!!
    Bellissimi i pupazzi di neve e il nuovo ricamo di M.me la Fee mi piace un sacco....
    Un abbraccio http://magiadifarfalle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. quanto mi dispiace...mamma mia neanche in casa propria si puo' star sicuri.
    Ottimi gli acquisti...da iniziare subito.
    Belli anche i pupazzi stanno venendo bene.
    un abbraccio

    RispondiElimina