mercoledì 22 gennaio 2014

Come nelle fiabe

Buonasera, 
novità crocettosa in arrivo... O meglio arrivate, infatti oggi è arrivato il pacco di Casa Cenina con 2 bellissimi schemi.
Tra i miei WIP mancava una Mirabilia, quindi detto fatto, eccole qui, ora non mi resta che scegliere da quale cominciare:
Un tuffo nel regno delle fate con la bellissima August Periodot Fairy o una capatina in una delle mie fiabe preferite con la Red di Nora Corbett?
 Da non dimenticare però la mia Principessa che quest'anno non vuole portarci l'inverno, ecco gli avanzamenti
Buona serata!

6 commenti:

  1. Le mirabilia sono entrambe splendide, io non sceglierei e le farei una alla volta! :o) Buone xxx!
    cri

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi acquisti .... ed anch'io sarei indecisa su quale iniziare per prima !
    comunque , la August , io avendola già ricamata , ti dico che è scorrevolissima ....
    la red invece è nella mia wishlist e prima o poi la inizierò anch'io !
    anzi , se ti andrà, magari potremmo iniziarla insieme ... che ne dici ?!
    un abbraccio Luly

    p.s. mi ha fatto davvero piacere il tuo commento sul mio blog !
    allora sei di nostri ?!?! posso scriverti in lista ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si iscrivimi grazie! E ti aspetto per la red ok?
      Il tuo blog e' una fonte di ispirazione enorme... Sei una tentatrice ( in senso buono) ricamosa! Ah! Ah!
      Bacio, a presto!

      Elimina
  3. cavolo , dimenticavo .... bellissima anche la winter queen, che naturalmente sto ricamando anch'io !
    ma sai che abbiamo proprio gli stessi gusti ?!?!?
    bacio Lu

    RispondiElimina
  4. Splendide...aspetto di ammirarle realizzate,
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Complimenti, bellissimi acquisti.
    Quando arriva il pacchetto di Casacenina è sempre una festa.
    La principessa dell'Inverno è così bella, brava, procede benissimo.

    RispondiElimina