martedì 25 settembre 2012

Quasi alla fine

Buona sera! Sono ko, la prima influenza della stagione e' arrivata, mi fa male ovunque, ora ho preso un'aspirina ma la cosa peggiore e' che non riesco neanche a xxxxx e in tv c'è la partita! Che pacco! Mi consolo facendovi vedere il mio Mlf quasi finito, manca solo il pizzo di contorno, non ho ricamato la scritta xche' non mi piacciono molto, ma anche xche' lo assemblerò senza vetro, mettendo un blocchetto rosa nello spazio vuoto e credo diventerà una specie di lavagne tta- notes

3 commenti:

  1. Davvero bellissimo..... vien voglia di mangiarli
    Vedendo i tuoi dolci ricamosi mi son lasciata ingolosire e a Formigine ho preso il sampler dolce di PR. Dal "vivo" il ricamo è bellissimo.
    un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  2. lo sto ricamando anch'io
    è bellissimo
    ciao
    Cris

    RispondiElimina