lunedì 28 maggio 2012

Pausa per dolcetti...

Buonasera...come non lasciarsi tentare da un ricamo così bello?! Mentre girovagavo per i blog crocettosi, l'altra settimana mi sono imbattuta  qui l'adorabile blog di Irene con lavori bellissimi tra i quali un runner che mi sembrava famigliare, infatti era ricamato lo schema della rivista  Creation point de croix (ricevuta in regalo per il mio compleanno), quindi ho lasciato in "pausa" gli altri ricami per dedicarmi a questo decoro per la mia tavola, d'altra parte è una vita che cerco un ricamo adatto:

le mie foto sono sempre un disastro, ma un giorno imparerò....il ricamo non è finito ma presto su questi schermi l'alto lato e l'insieme lavato e stirato...a presto, buona serata!

4 commenti:

  1. ma che bel ricamo! e che lavorone! bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. E' proprio un bel ricamo ed i pasticcini sembrano così reali ed invitanti. brava :)

    RispondiElimina
  3. sono sempre io...riguardo al book fotografico di barone...non puoi capire quanto è difficile fotografarlo! Appena mi vede con la macchina fotografica si trasforma e fa facce bruttissime, si gira, si abbassa....ma la cosa più bella è che se qualche estraneo lo fotografa, sembra un modello nato: sta fermo, in posizioni bellissime e attende con pazienza che finisca il servizio fotografico! che ridere!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che mattacchione mi fa ridere solo pensarci sono incredibili questi cuccioli!!

      Elimina