domenica 25 marzo 2012

LUMACHINA

Buona domenica, passata bene? Noi al solito, passeggiata lungo mare con Tex che come al solito si è pappato 5 granchi e fatto un bagnetto, pranzetto veloce, divano relax e crocette e stasera una buona pizzetta casalinga!!
Eccovi il frutto del lavoro di questo fine settimana:
è il primo personaggio della copertina per una bimba che arriverà a luglio, è ricamata su afghan di cotone, visto che a luglio sarà piuttosto caldino non potevo farla di lana..
Buona serata!

2 commenti:

  1. ma wow! anche il mio piccolo nascerà a luglio mi dai qualche consiglio per la copertina???
    *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, intanto congratulazioni per il nuovo arrivo, per quanto riguarda la copertina, io ne ho fatte tantissime (purtroppo mai una per me sig!)di lana e di cotone, se il piccolo nascerà a luglio il tessuto migliore è il cotone ovviamente; io ho trovato questo afghan su Casa Cenina, è delle dmc e l'ho pagato sui 9,00 euro e la qualità è davvero buona, poi il retro lo rivesto con una cotonina e all'interno ci metto un'imbottitura di quelle per i quilt. Come soggetti da ricamare questa volta ho scelto gli animaletti di Precious Moment, ma sono carinissimi anche i Disney che si prestano ai riquadri, se ti serve qualcos'altro io sono qui.
      A presto!

      Elimina