sabato 25 febbraio 2012

ASSAGGIO DI PRIMAVERA

Buona sera, qui ci stiamo preparando a vedere l'attesissima partita e ovviamente ne approfitto per ricamare un pochino!!
Sapete quando avete voglia di vedere un ricamo finito? Ecco oggi era una giornata di quelle e visto che i miei lavori sono sempre immensi mi è presa la voglia di iniziarne uno piccolino da finire in giornata e allora complice questa giornata pre-primaverile con un bel sole fuori mi ha ispirato questo:


adorabile uccellino sotto al mughetto...ricamo tratto dallo schema Primavera di Madame Chantillly, pensate che ho acquistato le quatto stagioni in fiera a Vicenza ad ottobre e oggi mi sono decisa appena oggi ho colto l'occasione di ricamare la prima sfera per realizzare un progettino che piano, piano vi mostrerò ma che per ora resta un segreto...
Buona serata, a presto!!

3 commenti:

  1. bello! piacciono anche a me molto questi schemi di madame chantilly!
    Baci Baci
    PS: adesso sono curiosa del progetto che ti frulla in testa!

    RispondiElimina
  2. ma che tenero questo uccellino!!!!
    *_*

    RispondiElimina