mercoledì 4 gennaio 2012

SAL NIMUE 1°avanzamento

Dopo la buona pizza (fatta in casa) del mercoledì eccomi qui pronta a mettere altre crocette ai miei SAL (che si fanno sempre più numerosi quest'anno). 
Intanto vi faccio vedere il primo avanzamento del SAL Nimue, ho quasi finito le prime 2 tappe, 2 perchè la prima è già scaduta, infatti mi sono aggiunta dopo a questo SAL, spero di rimettermi in pari presto.

La tela usata è un lino 32 ct. ecrù  opalescente (fantastico da ricamare).... 
Vi auguro una buona serata, a presto con ulteriori aggiornamenti.


2 commenti:

  1. ciao! piacere di conoscerti! quante belle crocette! vedo che anche tu non scherzi in quanto a sal a cui partecipi!
    baci Baci
    PS: bellissimo tex! fagli tante coccole!

    RispondiElimina
  2. Piacere mio...!! Grazie, eh già i sal non mi mancano davvero ah!ah!
    Grazie anche da parte di Tex!!

    RispondiElimina