domenica 11 dicembre 2011

SAL Wildlife afghan - stonage creek

Buonaserata!!Siamo già domenica sera, questi giorni sono passati troppo velocemente, domani si torna al lavoro e questa sarà una settimana impegnativa.!!
Oggi pomeriggio però sono riuscita a proseguire qualche regalino, credo che riuscirò a finirli in tempo (salvo imprevisti)..intanto vi posto un Sal iniziato tanto tempo fa (ora sono un pochino più avanti) ma abbandonato per il momento, ma che spero di riprendere al più presto..
P.s ringrazio tanto per i commenti e le vostre visite ma non riesco ad aggiungere i commenti e non riesco neanche a commentare gli altri blog...La solita imbranata..
Buonaserata...

6 commenti:

  1. che belli tutti i tuoi lavori ...non abbandonare questo ..io vidi quello di Giada quando andai a trovarla ..è veramente un lavoro particolare


    bravissima
    ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Per gli ignoranti come me, che cosa è un Sal nei tuoi lavori (non sarà mica uno "Stato avanzamento lavori")...ah ah ah...?

    RispondiElimina
  3. Grazie Roby, uno dei miei buoni propositi per il 2012 è finirlo..speriamo!!

    Rico, SAL vuol dire proprio quello... ;-) ma in gergo è un'iniziativa dove un gruppo di amiche ricamatrici eseguono lo stesso lavoro (ognuna per conto suo) e poi si postano le foto per vedere lo Stato Avanzamento Lavoro; in pratica è un modo per ricamare "insieme"..

    RispondiElimina
  4. Grazie della spiegazione.
    Appena lo finisci lo metto sul mio gruppo Fb GRAISANI...!!!

    RispondiElimina
  5. vederlo in foto mette davvero voglia di finirlo, che ne dici lo mettiamo nei propositi del 2012? anche il mio è giunto a questo livello più o meno!!!

    RispondiElimina
  6. Sì Dona..finiamolo un volta per tutte..ogni tanto ci aggiungo una crocetta..il punto è che mi costa una fortuna, sai che è ricamato a 4 fili il mio vero?Cmq diamoci una smossa..

    RispondiElimina