mercoledì 7 dicembre 2011

Aria di Natale

Eccomi qui...un pò alla volta cercherò di capire come funziona un blog....!!
Tornando a casa dal lavoro stasera si sentiva nell'aria il Natale, con i suoi profumi, le sue lucettine, i suoi colori...quindi per mantenere questa atmosfera natalizia vi mostro alcuni dei miei lavori:
in realtà questo l'ho solo assemblato, infatti il bellissimo ricamo mi è stato regalato l'anno scorso dalla mia cara amica di forum Donatella, così ho deciso di farne un cuscino a cilindro e ora troneggia sul mio lettone:
e poi ecco un simpatico ricamino con inserti in feltro:
ancora da assemblare però....
Per ora vi lascio e vado a mettere qualche xxxx per cercare di finire i regali di Natale che ovviamente vi mostrerò al più presto!Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento